lunedì 10 marzo 2014

#buonobuonissimo: la prelibata campagna di Venchi

E' stato un piacere per Nosugarplease farsi coinvolgere nella nuova avventura firmata Venchi
La campagna #buonobuonissimo ha come protagonisti prodotti che molti di noi conoscono bene per la qualità e per la bontà, ma anche nuovi prodotti pronti per essere testati dai nostri palati da buongustai!



Ogni mese pubblicherò alcuni prodotti Venchi interpretandoli in un mio scatto fotografico che ne rappresenti lo spirito. Le foto successive saranno aggiunte a questo post iniziale, in questo modo ne verrà fuori una vera e propria photogallery di bontà!

In questa prima foto la protagonista è la Tavoletta Ripiena al Caffè, ripiena di morbida crema di cacao e pregiate miscele di caffè in un croccante guscio di cioccolato fondente 60%. Cosa mi ha fatto venire in mente? Il primo caffè della mattina, da gustare durante la lettura di un quotidiano... e per addolcirsi la giornata: un quadratino di questo cioccolato!

Queste due foto sono dedicate a tutte le tavolette Venchi! Una sinfonia di gusto!!!






Una tavoletta davvero speciale che merita uno scatto tutto per sé, è quella Fior di sale 60%, lavanda e arancia, fa parte della linea Sali del Mediterraneo. Un gusto speciale, contrastante e pieno di profumo... Mi ha fatto venire in mente la bella stagione e quella bella sensazione di quando si programma un viaggio...







Infine Venchi total white, tavoletta di cioccolato bianco extra fine... #buonobuonissimo!






A presto, con la prossima campagna Venchi...

Canali ufficiali Venchi:
Facebook https://www.facebook.com/CioccolatoVenchi
Twitter https://twitter.com/Venchi1878
Instagram http://instagram.com/venchi1878
Youtube http://www.youtube.com/channel/UCixrBOZsxIohArFceJGcLCw



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?